domenica 29 gennaio 2012

Cactus-mania

Ho cominciato con uno ..tanto per provare...e poi , guardate qui :


Adoro le piante grasse e ne compro spesso, vedendone di nuove , o per trapiantarle insieme in vasi piu' grandi , per cui avevo accantonato diversi vasettini di plastica, li ho utilizzati per "piantare" i mie cactus amigurumi.
Terminata la piantina , subito alla base ho continuato con la lana color beige per fare un cerchio ad imitazione della terra e della stessa misura del vasetto. Ho poi incollato questo cerchio su di un cartoncino ,intanto ho versato un po' di gesso sul fondo del vasetto per dargli stabilita' con qualche goccia di essenza per rendere il cactus anche profumato , ed infine ho incollato la piantina alla prima scanalatura del vasetto lasciando un poco di bordo.


E ADESSO VE LE MOSTRO UNA AD UNA !











Nessun commento: